Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

Un ultimo pezzo di cuore

di Mary Higgins Clark e Alafair Burke, traduzione di Annalisa Garavaglia

UN NUOVO INEDITO ROMANZO POSTUMO SCRITTO DA MARY HIGGINS CLARK A QUATTRO MANI CON LA SUA PARTNER ALAFAIR BURKE, AUTRICE BESTSELLER AMERICANA.

TORNA LA SERIE DI ROMANZI DEDICATI AD UNDER SUSPICION, LA TRASMISSIONE TELEVISIVA CHE INDAGA SU CRIMINI IRRISOLTI: LA PROTAGONISTA LAURIE MORAN DEVE INDAGARE SULLA SCOMPARSA DEL SUO NIPOTINO.

ebook disponibile
Pagg.  352
Euro  19,90
Uscita:  7 settembre 2021
LA TRAMA

Mancano pochi giorni al matrimonio tra la produttrice televisiva Laurie Moran e il suo fidanzato, Alex Buckley, quando le cose prendono una brutta piega. Laurie, che ha trascorso la sua carriera risolvendo cold case in TV, stavolta è alle prese con un caso ad alto tasso di coinvolgimento: la persona scomparsa è un membro della sua nuova famiglia.
Johnny, il nipote di sette anni di Alex, è sparito mentre giocava sulla spiaggia del resort di lusso negli Hamptons, dove si sarebbero dovuti celebrare i quarant’anni dello zio. Una squadra dà il via alle ricerche. I testimoni ricordano il bambino intento a sguazzare tra le onde e raccogliere conchiglie nella mattinata, ma nessuno rammenta di averlo visto dopo. Mentre il sole tramonta, lo skimboard di Johnny riaffiora a riva e tutti si rendono conto che il piccolo potrebbe essere ovunque, anche sott’acqua. E forse le risposte sulla sparizione di Johnny si celano in un passato lontano che è ora di riportare a galla.
È l’inizio di una corsa contro il tempo in cui paure, piste sbagliate e verità mai dette si mescolano creando un mix esplosivo e ad alta tensione.

GLI AUTORI

Mary Higgins Clark è considerata la Regina indiscussa della suspense. Autrice di innumerevoli bestseller – tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer – con cui ha venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo, ha vinto il prestigioso Agatha Award alla carriera. Dopo una vita intensa, in cui ha costruito il proprio destino con passione e tenacia, a partire dalla difficile infanzia nel Bronx, si è spenta all’età di 92 anni, nella sua residenza in Florida.
www.maryhigginsclark.com

Alafair Burke, figlia di un mostro sacro della letteratura americana, James Lee Burke, è un avvocato penalista, con una grande esperienza di processi, e insegna diritto penale. I suoi romanzi, pubblicati in Italia da Piemme, sono bestseller del New York Times, elogiati da autori come Michael Connelly e Dennis Lehane.
Per Sperling & Kupfer sono usciti i thriller scritti a quattro mani con Mary Higgins Clark, tra cui Un respiro nella neve e Perché mi appartieni. Vive e lavora a New York.
www.alafairburke.com