Ufficio stampa: Margherita Crepax
Telefono: 339 2176 183
E-mail: margheritacrepax@gmail.com

Ti amo anche oggi. Non per sempre ma ogni giorno

di Mapi Danna

CHI AMA HA RAGIONE, MA CHE COSA TIENE INSIEME CHI RESTA INSIEME? CE LO DICONO QUI - CON SEMPLICITÀ E SINCERITÀ – PROTAGONISTI MOLTO SPECIALI

ebook disponibile
Pagg.  256
Euro  17,90
Uscita:  21 settembre 2021
LA TRAMA

Solo l’amore sa essere così esagerato, così audace, così presuntuoso, esigente, impegnativo e impavido da renderci liberi. L’amore è un atto eroico. Queste pagine non contengono regole, ma suggestioni, provocazioni, soluzioni personalissime che possono diventare cibo take –away per i nostri cuori, alimenti da prendere al volo e da portare via. Ennio Doris e Lina Tombolato, Mara Maionchi e Alberto Salerno, Arianna Rapaccioni e Siniša Mihajlović, Andrea Bocelli e Veronica Berti, Sabina Belli, Patrizia Vacondio e Nek, ma anche Cristian e Lorena, Danila e Gianluca ci raccontano come si possa fare della propria vita un viaggio epico. L’avvocato Manuela Ulivi e Cristina Carelli, coordinatrice della CADMI, ci aiutano a riflettere sulle relazioni violente; Ombretta Cecchini, psicologa e psicoterapeutica, legge i segnali che ci trasmette l’inconscio nel rapporto di coppia. 
Si può dire che Mapi Danna abbia raccolto in questo libro le storie degli esploratori, dei capitani, degli acrobati, dei supereroi dell’amore che forse sono le storie di tutti noi.

L'AUTRICE

Mapi Danna è autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, personal writer e imprenditrice, moglie e mamma. Dopo un’esperienza nel giornalismo della carta stampata, scrive libri per bambini e strumenti didattici relativi all’educazione affettiva. Nel 2013 ha ideato il progetto Love Books, storytelling dedicato alle relazioni che si è sviluppato in radio e in televisione. Ha pubblicato Da Vittorio (Mondadori, 2017) Una vita in gioco con Chantal Borgonovo (Mondadori, 2017) e con Fabiola Sciabbarrasi, Resta l’amore intorno (Sperling & Kupfer, 2019).
Ha scritto e conduce per Real Time Antifragili, un format in cui racconta aziende visionarie e illuminate, capaci di cambiare il futuro.