Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

Quattro. La ricerca

di Luca Farru

IL SECONDO ROMANZO DELLA SAGA “QUATTRO”

UNA NUOVA VOCE NEL PANORAMA DEL FANTASY, UN URBAN FANTASY DI AMPIO RESPIRO, CON UNA STORIA MODERNA, INTERNAZIONALE E BEN STRUTTURATA, CON QUATTRO PROTAGONISTI E TEMATICHE LGBTQ+

PUBBLICATA IN ORIGINE SU WATTPAD, DOVE HA AVUTO UN MILIONE E MEZZO DI VISUALIZZAZIONI, LA TRILOGIA RIAPRE IL PANORAMA LETTERARIO DEL FANTASY ITALIANO

ebook disponibile
Pagg.  368
Euro  16,90
Uscita:  7 settembre 2021
LA TRAMA

Dopo essere sopravvissuti al rituale del Risveglio, Cody, Matt, Rose e Sybil partono per la missione affidata loro da Melania: trovare May, l’unica superstite della Strage dei Mille e custode di uno scrigno angelico capace di aiutare i Quattro a sconfiggere Serafyn. Il signore di Inferium, infatti, è tornato ed è più che mai determinato a riacquistare tutto il suo potere e ad attaccare Nuramen, che sta raccogliendo le forze in vista di una guerra imminente.
Col mondo sovrannaturale in subbuglio, i Quattro devono muoversi nell’ombra, tentando di parare gli attacchi dei nemici e soprattutto di mettere a tacere i propri demoni interiori, che sussurrano di nostalgia per una vita umana ormai perduta e di paura di non essere all’altezza dell’incarico da svolgere. Tra pericoli e incertezze, tranelli e tradimenti, saranno in grado di sacrificare tutto, anche se stessi, per il bene dell’umanità?

L'AUTORE

Luca Farru, classe 1987, è nato in provincia di Varese. Legge più di quanto sia umanamente possibile – con una predilezione per il fantasy e le storie d’amore tormentate – e ha una dipendenza da shopping compulsivo di libri. Condivide le sue letture sui social, dove è molto attivo.
www.lucafarru.com