Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Omicidio in corsia

di Jessica Fletcher e Jon Land, traduzione di Barbara Murgia

IL NUOVO ROMANZO DELLA SIGNORA IN GIALLO, SCRITTO A QUATTRO MANI CON L’AUTORE BESTSELLER JON LAND

UNA CARA AMICA E UNA MORTE MISTERIOSA: UN NUOVO CASO PER IL PERSONAGGIO CULT JESSICA FLETCHER

ebook disponibile
Pagg.  320
Euro  17,90
Uscita:  3 settembre 2019
LA TRAMA

Mimi Van Dorn è una delle più care amiche di Jessica.
Trasferitasi a Cabot Cove ben prima che la cittadina diventasse alla moda, ormai diversi anni orsono, al suo arrivo si è subito schierata contro la proposta di trasferire la sede della biblioteca per far posto all’ennesimo complesso residenziale, assicurandosi così l’affetto della famosa scrittrice. Da allora le due sono molto legate e, sebbene parlino raramente della loro vita privata, trascorrono molto tempo insieme. Discutono animatamente di libri e si divertono giocando a carte. È stata, infatti, Mimi a insegnare a Jessica il gioco del bridge, della canasta e del pinnacolo.
È inevitabile, quindi, che il ricovero d’urgenza dell’amica, nel lussuoso ospedale privato appena inaugurato in città, desti in Jessica fin dal principio molta preoccupazione. E la situazione si aggrava ancor più alla notizia della sua tragica, e inspiegabile, morte.
In cerca di giustizia, nel suo inimitabile stile, Jessica intraprende pertanto la propria indagine personale. E, sulle tracce di ciò che inizialmente sembrava trattarsi soltanto di una tragica fatalità, scoprirà che l’amica è stata vittima di qualcosa di molto più sinistro.
La posta in gioco è alta, il tempo corre e Jessica dovrà darsi da fare prima del prossimo… omicidio in corsia.

GLI AUTORI

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine.

Jon Land, autore bestseller di oltre quaranta libri, vive a Providence, nel Rhode Island.