Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Stars. Noi stelle cadenti

di Anna Todd, traduzione di Rachele Salerno

DOPO IL SUCCESSO MONDIALE DI AFTER, OLTRE 10 MILIONI DI COPIE VENDUTE, RITORNA IL FENOMENO ANNA TODD.

STARS. NOI STELLE CADENTI (PRIMO ROMANZO DI UNA NUOVA SERIE)  USCIRÀ IN ITALIA, IN ANTEPRIMA MONDIALE, L’11 SETTEMBRE (NEGLI STATI UNITI USCIRÀ IL 18 SETTEMBRE).

ANNA TODD SARÀ IN ITALIA DAL 9 AL 12 SETTEMBRE.

ebook disponibile
Pagg.  324
Euro  17,90
Uscita:  11 settembre 2018
LA TRAMA

Karina ha vent'anni, ma ha già imparato sulla propria pelle quanto la vita possa essere complicata e le relazioni fragili. Per questo, dopo il divorzio dei genitori e anni di traslochi da una base militare all’altra al seguito del padre, ora è in cerca con tutte le sue forze di certezze e stabilità. Per ricominciare ha scelto un lavoro tranquillo in un modesto centro benessere e un piccolo appartamento, bisognoso di qualche riparazione come il suo cuore che, da tempo, si è decisa a non ascoltare.
Un giorno, però, incontra Kael, giovane militare reduce dall’Afghanistan che l'attira a sé con i suoi modi gentili e rassicuranti: è riservato, paziente e un ottimo ascoltatore. Quando è con lui, i dubbi e le insicurezze di Karina si dissipano e il rumore della sua vita caotica sembra magicamente affievolirsi. Ma Kael non è quello che sembra:  sotto quella facciata calma e rasserenante, si agita uno spirito ribelle che non sa stare in schemi troppo rigidi, danneggiato nel profondo dalla guerra e da ricordi che non gli danno pace. Per Karina, però, è ormai troppo tardi e, nonostante la sua ostinata resistenza, si trova coinvolta in una relazione appassionata e piena di ombre che rischiano di spegnere per sempre la sua luce.

L'AUTRICE

Anna Todd, scrittrice e produttrice, è l’autrice bestseller di After, Spring Girls e Stars.
Da sempre lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con un miliardo e mezzo di letture. Tradotta in oltre 35 lingue, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna.
Anna è produttrice e sceneggiatrice dell’adattamento cinematografico di After 2, in arrivo nelle sale dopo il successo del primo film tratto dalla serie. Definita da Cosmopolitan «il più grande fenomeno letterario della sua generazione», è nata in Ohio e ora vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio.
www.annatodd.com