Ufficio stampa: Martina Pedroni
Telefono: 346 6342010
E-mail: martina.pedroni@consulenti.mondadori.it

Ariana Grande. So sweet

di Danny White

Dall’infanzia in Florida agli esordi a Broadway,  dai primi successi all’ultimo album, il ritratto più completo e intimo di Ariana Grande. 

ebook disponibile
Pagg.  216
Euro  15,90
Uscita:  11 settembre 2018
LA TRAMA

Dopo il terribile attentato al concerto del 2017, molte altre star si sarebbero allontanate in preda alla paura e allo sconforto. Non così Ariana Grande, che in meno di due settimane dopo ha avuto la forza di organizzare «One Love Manchester», il grande evento per aiutare le vittime, visto da più di 22 milioni di persone in tv. È da quel momento che il mondo intero ha imparato ad amare questa piccola, grande ragazza di origini italiane. Ma i veri Arianator, che la seguono da anni, sapevano già quanta forza di volontà l’animasse. Ce ne vuole tantissima per inseguire e realizzare i propri sogni, come ha fatto lei. Sì, perché fin da bambina Ariana sapeva dove voleva arrivare: sul palco, a cantare e incantare con la sua voce incredibile. La sua è una grande storia, trascinante quanto il suo carisma: da giovane protagonista di musical e serie tv, ha percorso con grinta il suo cammino fino allo straordinario esordio nel pop che l’ha consacrata, giovanissima, come la nuova Mariah Carey. E i tre album successivi hanno confermato il suo talento, tanto che l’ultimo, Sweetener è già considerato il suo capolavoro. In questo libro – corredato da un ricco inserto fotografico – l’esperto di musica Danny White racconta la vera storia di Ariana, dall’infanzia in Florida a oggi, dando finalmente spazio ai lati più intimi del suo carattere: sogni, desideri, amicizie, aspirazioni, retroscena, per conoscere da vicino la vera Ariana.

L'AUTORE

Danny White esperto di musica e cinema, ha già scritto numerose biografie di grandi star del pop. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato One Direction Story (2012) e Niall (2013).