Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Una vita perfetta

di Danielle Steel

CON UNA VITA PERFETTA TORNA DANIELLE STEEL, LA REGINA ASSOLUTA DELLA NARRATIVA ROSA CON OLTRE 650 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO.

IL RAPPORTO TOCCANTE TRA UNA MADRE E UNA FIGLIA, UNA VITA ALL’APPARENZA PERFETTA CHE SI SGRETOLA.


Pagg.  372
Euro  19,90
Uscita:  20 settembre 2016
LA TRAMA

Molto definirebbero perfetta la vita di Blaise McCarthy. Icona dell’informazione televisiva, Blaise non si tira mai indietro quando si tratta di intervistare uomini potenti e capi di Stato, ponendo loro domande scomode con coraggio e determinazione. Nessuno sa, però, che Blaise è madre single di una ragazzina disabile, Salima.

Quando la scuola che si occupa a tempo pieno di Salima chiude, Blaise ritrova l’elegante appartamento newyorkese invaso dalla figlia e da Simon Ward, un educatore mandato dalla scuola per occuparsi della ragazza. La nuova situazione costringe Blaise ad affrontare i problemi irrisolti con la figlia e a fare una scelta che cambierà la sua esistenza per sempre: la sua vita, allora, forse non sarà più perfetta, ma di certo sarà più vera.

L'AUTRICE

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. Dal 1981 è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.

www.daniellesteel.com