Ufficio stampa: Marina Canta
Telefono: 02-75423253
E-mail: skstampa4@sperling.it

Rolling Stones. Rock’n’roll love

di Rich Cohen

I ROLLING STONES SONO TORNATI IN TOUR E NEGLI STUDI DI REGISTRAZIONE DOPO 10 ANNI DALL’ULTIMO DISCO E NEL 2016 USCIRÀ IL LORO NUOVO ALBUM.

RICH COHEN, AUTORE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES, HA VISSUTO A STRETTO CONTATTO CON I ROLLING STONES E RACCONTA RIVELAZIONI E RETROSCENA INEDITI.

I ROLLING STONES COME NON LI AVETE MAI VISTI.

Pagg.  376
Euro  18,90
Uscita:  27 settembre 2016
LA TRAMA

Rich Cohen è un giovane giornalista per il magazine Rolling Stones quando gli viene assegnato l’incarico di seguire in tour la più grande rock band di tutti i tempi. A partire da quel lontano 1994, nasce un’amicizia con i membri della band che dura tuttora e che Cohen racconta in questo libro, una biografia che ripercorre la storia del gruppo arricchita da aneddoti e rivelazioni, momenti di vita e di cameratismo. Dall’incontro tra Mick Jagger e Keith Richards sulla pensilina di un treno, Cohen ricostruisce i momenti che hanno consacrato gli Stones all’Olimpo del rock, attraverso la droga, le donne, la sua esperienza con loro e, soprattutto, la musica.

L'AUTORE

Rich Cohen è autore bestseller del New York Times e co-creatore della serie Vinyl con Mick Jagger e Martin Scorsese. È editor per Vanity Fair e Rolling Stones e ha scritto per The New Yorker e The Atlantic. Vincitore di numerosi premi, vive in Connecticut.