Ufficio stampa: Marina Canta
Telefono: 02-75423253
E-mail: skstampa4@sperling.it

Conosci il tuo destino

di Marco Cesati Cassin

INTERPRETA, CAPISCI E DISEGNA LA LINEA DELLA TUA VITA: COME COMPRENDERE QUALI ELEMENTI DETERMINANO IL NOSTRO FUTURO E COME POSSIAMO INFLUENZARLI.

ebook disponibile
Pagg.  210
Euro  16
Uscita:  20 settembre 2016
LA TRAMA

Il destino è il programma della vita di ognuno di noi. Ma fino a che punto è già scritto? Quante e quali possibilità abbiamo di governarlo e condurlo nella direzione giusta? Quali sono gli ingredienti principali che determinano la linea della nostra vita? Si possono modificare o sono prestabiliti alla nascita? Qual è il ruolo delle coincidenze per individuare il senso dell’esistenza? Attraverso un’approfondita ricerca (ricca di aneddoti, storie vere e rivelazioni) Marco Cesati Cassin ci guida alla scoperta delle variabili che influiscono sul nostro destino e ci aiuta a comprendere il suo profondo significato.

L'AUTORE

Marco Cesati Cassin (Milano 1961) ha lavorato per lungo tempo come manager e consulente nel settore alberghiero. Da circa vent’anni è un sensibile ricercatore e studioso di fenomeni legati al destino, alle coincidenze e alla sfera spirituale. Ha già pubblicato Il ricercatore di emozioni (La lepre 2011), e per Sperling & Kupfer Non siamo qui per caso (2012), I Guardiani della Soglia (2013) e Presenze positive (2014).