Ufficio stampa: Silvia Conti
Telefono: 347 9776 197
E-mail: skstampa2@sperling.it

Le note della passione 4. mi stupirai

di C. D. Reiss

PER CHI HA AMATO LA STORIA TRA JONATHAN E MONICA, UN ATTO FINALE IMPERDIBILE. E QUATTRO SPECIALI RACCONTI.

ebook disponibile
Pagg.  216
Euro  14,90
Uscita:  29 settembre 2015
LA TRAMA

Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato. Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.

In più, inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in ebook - Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale -, per scoprire tutti i segreti della serie.

L'AUTORE

C.D. Reiss, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di "USA Today" e Amazon. Il suo sito internet è www.cdreiss.com.