Ufficio stampa: Silvia Conti
Telefono: 347 9776 197
E-mail: skstampa2@sperling.it

After 3. Come mondi lontani

di Anna Todd

IL TERZO VOLUME DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTPAD.

IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI E GIÀ BESTSELLER NEGLI STATI UNITI, IN FRANCIA, SPAGNA E GERMANIA. E…

IN ITALIA HA RAGGIUNTO IL #1 POSTO IN NARRATIVA STRANIERA E IL #3 NELLA CLASSIFICA GENERALE.

I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO STATI ACQUISTATI DALLA PARAMOUNT PICTURES.

ebook disponibile
Pagg.  416
Euro  17,90
Uscita:  8 settembre 2015
LA TRAMA

La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. E l'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma riuscirà questo bisogno l’uno dell’altra a superare tutti gli ostacoli?

GLI AUTORI

Anna Todd vive a Los Angeles, California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.

www.annatodd.com; Facebook Anna Todd Books; Twitter @Imaginator1Dx; Instagram @Imaginator1D; Wattpad @Imaginator1D

Elisa Paganelli nasce nel 1985 a Modena, frequenta l’Istituto d’Arte della sua città e lo IED di Torino e fin da giovanissima si afferma come graphic designer. Oggi lavora come illustratrice e creative director. Immersa nel verde della campagna emiliana, conduce una vita essenziale accompagnata dai suoi assistenti a quattro zampe. Ama la quiete, la natura e il profumo della carta. Collabora con diverse case editrici, sia in Italia sia all’estero. La sua citazione preferita di After è «La mia felicità dipende da me».