Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

The rivals

di Vi Keeland, traduzione di Clara Serretta

IL NUOVO ROMANZO DI VI KEELAND, LA REGINA INDISCUSSA DEL ROMANCE

UNA STORIA D’AMORE, PICCANTE E RICCA DI COLPI DI SCENA, AMBIENTATA IN UN HOTEL DI LUSSO

ebook disponibile
Pagg.  288
Euro  12,90
Uscita:  19 ottobre 2021
LA TRAMA

Discendenti di due famiglie rivali da generazioni, Sophia Sterling e Weston Lockwood hanno imparato a detestarsi sin dall’infanzia. Tutto l’odio nasce da Grace, la donna contesa tra i loro nonni. Quando lei muore, l’hotel di lusso di sua proprietà viene dato in gestione a Sophia e Weston, che si sfidano nella speranza di poterselo aggiudicare. La tensione è alle stelle, in gioco c’è molto di più di un albergo, ci sono l’onore e la credibilità stessa delle rispettive dinastie.
Eppure, tra un litigio e una dimostrazione di forza, Sophia e Weston cominciano una relazione infuocata, che presto diventa amore. Al momento della resa dei conti, riusciranno a mettere da parte la loro rivalità e a fidarsi finalmente dei sentimenti che provano l’uno per l’altra?

L'AUTRICE

Vi Keeland è un’autrice bestseller del New York Times, del Wall Street Journal e di USA Today. Con più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all’età di sei anni. Il suo grande bestseller, Egomaniac, diventerà presto un film.
www.vikeeland.com