Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Save us

di Mona Kasten, traduzione di Alessandra Petrelli e Anna Carbone

DOPO SAVE ME E SAVE YOU, ARRIVA IN LIBRERIA L’ULTIMO ROMANZO DELLA NUOVA SERIE DI MONA KASTEN

LA TRILOGIA SAVE HA VENDUTO OLTRE UN MILIONE DI COPIE NELLA SOLA GERMANIA

ebook disponibile
Pagg.  368
Euro  17,90
Uscita:  15 ottobre 2019
LA TRAMA

Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All’improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda.
Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni – soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento –, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità.
Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all’azienda di famiglia e a un futuro già scritto.
Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita?

L'AUTRICE

Mona Kasten è nata nel 1992 e ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell’informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri ad Amburgo. Ama la caffeina in qualsiasi forma, le lunghe passeggiate nei boschi e le giornate in cui può scrivere dalla mattina alla sera. Della stessa autrice, per Sperling & Kupfer, è stata pubblicata anche la serie Save.
www.monakasten.de