Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Kiss me like you love me 2

di Kira Shell

ARRIVA IN LIBRERIA LA SERIE DARK ROMANCE CHE HA CONQUISTATO WATTPAD, DOVE HA TOTALIZZATO OLTRE 6 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

UNA STORIA D’AMORE FORTE E TORMENTATA, UN’AUTRICE GIOVANISSIMA CHE DIMOSTRA UN GRANDE TALENTO

ebook disponibile
Pagg.  544
Euro  16,90
Uscita:  8 ottobre 2019
LA TRAMA

Dopo essere sopravvissuta a stento all’attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tantomeno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale.
Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, mentre sulla coppia incombe la vendetta incompiuta di Player 2511.

L'AUTRICE

Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana, nata nel 1993. Laureata in Giurisprudenza, ama scrivere e leggere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po’, ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.
Instagram:@kira_shell_autrice_
Gruppo FB: Kira_Shell_Books
Wattpad: Kira Shell