Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Bad Boy 5. Mai più e ancora

di Blair Holden, traduzione di Cecilia Pirovano

Il capitolo finale della romantica serie bestseller Bad Boy che ha conquistato migliaia di lettrici.
Un successo internazionale sul web, con oltre 200 milioni di visualizzazioni su Wattpad, e in libreria.
In Italia la serie è entrata nella Top 10 dei libri di narrativa straniera più venduti.

ebook disponibile
Pagg.  300
Euro  17,90
Uscita:  2 ottobre 2018
LA TRAMA

La storia iniziata in sordina tra la timida e insicura Tessa O’Connell e il dolce, spavaldo Cole Stone si è trasformata presto in una straordinaria favola d’amore. Non certo priva di tempeste. Ma Tessa e Cole, uniti, le hanno sempre superate. E ora sono più maturi e forti che mai.
Tessa ha detto addio ai giorni in cui cercava senza sosta conferme dal mondo esterno. Il rapporto con Cole e le nuove esperienze lavorative l’hanno resa più coraggiosa, indipendente e determinata a raggiungere i propri obiettivi e desideri. Tuttavia, le difficoltà di una relazione a distanza sono sempre in agguato e ogni giorno più difficili da sopportare.
Se Tessa e Cole vogliono preservare il loro rapporto, qualcosa deve cambiare. In cerca di una soluzione, dovranno decidere se le rispettive carriere valgono davvero tutta quella nostalgia e le notti di solitudine. Entrambi sono pronti a giocarsi tutto l’uno per l’altra. Ma proprio mentre i due, con una determinazione e una caparbietà inedite, lottano insieme per realizzare i propri sogni e costruirsi un futuro, il loro mondo d’un tratto si incrina e si trovano di fronte alla prova più grande di tutte.

L'AUTRICE

Blair Holden è studentessa universitaria di giorno e autrice Wattpad di notte. I suoi hobby includono navigare ossessivamente su Goodreads e leggere romanzi d’amore, con una preferenza per i New Adult. Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Scrive per se stessa ma anche per far emozionare, ridere e, di tanto in tanto, piangere i lettori.
Wattpad: @jessgirl93
Twitter: @blairholdenx
Facebook: Blair Holden - JessGirl93
Instagram: @jessgirl93