Ufficio stampa: Martina Pedroni
Telefono: 346 6342010
E-mail: martina.pedroni@consulenti.mondadori.it

Meglio un giorno da vegana

di Claudia Zanella

COME E PERCHÈ SI DIVENTA VEGANI?
UN RACCONTO RICCO DI CURIOSITÀ, CONSIGLI PRATICI, SCOPERTE E RICETTE.

LA RISPOSTA A HO SPOSATO UNA VEGANA  DI FAUSTO BRIZZI

ebook disponibile
Pagg.  240
Euro  17,90
Uscita:  31 ottobre 2017
LA TRAMA

Claudia Zanella, modella e attrice, dieci anni fa ha scoperto l’importanza di un’alimentazione a base di vegetali. Si è appassionata al tema, ha studiato, letto, provato fino a diventare naturopata e vegana. Da allora, la sua vita e le sue abitudini sono cambiate, e i vantaggi che ne ha ricavato l’hanno spinta a diffondere le sue convinzioni, a partire da famigliari e amici.
In questo libro l'autrice spiega come è riuscita a trasformare il suo modo di mangiare, di fare la spesa, di preparare pranzi e cene, come ha rinunciato ai prodotti di origine animale e con cosa li ha sostituiti. Il suo è un percorso che propone un vero e proprio stile di vita per conquistare salute e benessere con il sorriso. Con le sue competenze e la sua simpatia, Claudia Zanella svela come ha cambiato la sua vita in meglio e come sta cercando di cambiare quella degli altri. Anche con questo libro.

L'AUTRICE

Claudia Zanella, modella, attrice di cinema (Quo vadis, baby? di Gabriele Salvatores, Manuale d’amore 2 di Giovanni Veronesi) e di televisione, è diventata vegana dieci anni fa e ha iniziato a interessarsi di alimentazione fino a diplomarsi in naturopatia. Lei e Fausto Brizzi hanno una bambina di poco più di un anno.