Ufficio stampa: Martina Pedroni
Telefono: 346 6342010
E-mail: martina.pedroni@consulenti.mondadori.it

Le mie migliori ricette

di Gordon Ramsay

100 NUOVE RICETTE DI GORDON RAMSAY:
FACILI, GUSTOSE, PER TUTTE LE OCCASIONI

MANGIARE A CASA NON È MAI STATO COSÌ GOLOSO!

Pagg.  256
Euro  29,90
Uscita:  10 ottobre 2017
LA TRAMA

Ingredienti di stagione, tecniche semplici, combinazioni originali e tanto gusto: questa è la formula che ha decretato il successo del Bread Street Kitchen, il nuovo ristorante di Gordon Ramsay. Il grande chef pluristellato e la sua brigata hanno selezionato i piatti più saporiti e sfiziosi per portare la loro cucina anche a casa nostra. 
Un’idea per stupire gli amici? Bistecche di tonno alla ’nduja. Come rendere stuzzicante l’aperitivo? Focaccia con cipolle caramellate, pesto e Taleggio. L’Insalata Superfood conquisterà i salutisti, come gli ottimi smoothie e frullati. Le Frittelle di mais e peperoncino verde daranno brio al brunch del weekend, mentre gli Spaghetti alla crudaiola, rapidi e facili da preparare, ravviveranno il pranzo. E per chiudere, gli irresistibili Fondenti al cioccolato.

L'AUTORE

Gordon Ramsay ha ottenuto la sua prima stella Michelin a 28 anni, quattordici mesi dopo essere diventato lo chef del prestigioso ristorante Aubergine a Londra. Oggi è titolare di dodici ristoranti, premiati complessivamente con tredici stelle. Conduce da anni programmi televisivi di grande successo, fra i quali Masterchef USA e Cucine da incubo.