Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

L'assassino. L'ultima caccia

di Robin Hobb

«OGNI NUOVO ROMANZO DI ROBIN HOBB È UN’OCCASIONE DA CELEBRARE. INSIEME AD ALTRI MILIONI DI FAN, NON VEDO L’ORA DI SCOPRIRE DOVE MI PORTERÀ NEL PROSSIMO VIAGGIO.» – GEORGE R.R. MARTIN

IL FOLGORANTE ATTO FINALE DELLA TRILOGIA DELL’ASSASSINO.
IN VETTA ALLE CLASSIFICHE DEI LIBRI PIÙ VENDUTI IN GRAN BRETAGNA E STATI UNITI.

ebook disponibile
Pagg.  832
Euro  24,90
Uscita:  31 ottobre 2017
LA TRAMA

FitzChevalier aveva giurato a se stesso che mai più avrebbe prestato il braccio agli intrighi di corte, mai più avrebbe vestito i panni dell’assassino. Ma è tutto cambiato quando la sua bambina, la figlia più amata, Ape, è stata rapita dai Servi: una società segreta che manipola il futuro per accumulare ricchezze e potere. 
Credendola ormai morta, Fitz parte con l’amico più fidato, il Matto, in cerca di vendetta. Attraverseranno mezzo mondo, fino alle terre che lo stesso Matto si era promesso di non rivedere mai più: l’inferno dai cui era riuscito a fuggire. Ne porta ancora le ferite sul corpo, ma la sua forza non ne è stata scalfita. E Fitz non avrà più il vigore della gioventù, ma la sua destrezza con le lame, i veleni e la magia è ineguagliabile e letale. La loro missione è chiara: nessuna pietà, affinché nessun avversario possa rivedere l’alba.

L'AUTRICE

Robin Hobb (pseudonimo di Margaret Astrid Lindholm Ogden) è nata in California nel 1952 ma è cresciuta in Alaska. Scrittrice di racconti e romanzi che hanno fatto di lei un’autrice bestseller internazionale, ora vive a Tacoma, nello Stato di Washington. L’autrice ha vinto i premi più importanti per il fantasy: Hugo Award, Locus Award, Nebula Award, British Fantasy Society Best Novel Award, Dutch Elf Fantasy Award. Tradotta in tutto il mondo e amata ben oltre i confini del genere, Robin Hobb è stata definita da The Independent come una delle più grandi firme del fantasy contemporaneo, insieme a George R.R. Martin.
Il suo sito è www.robinhobb.com