Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Doni preziosi

di Danielle Steel

UNA NUOVA GRANDE STORIA FIRMATA DANIELLE STEEL, LA REGINA INDISCUSSA DELLE CLASSIFICHE.

DONI PREZIOSI È STATO BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES SIA IN EDIZIONE TRADE SIA IN EDIZIONE TASCABILE. 

UN COMMOVENTE ROMANZO SULLA FAMIGLIA E SUI RAPPORTI, A VOLTE DIFFICILI, CHE NE FANNO PARTE, CHE PARLA DI SACRIFICIO, RISCATTO E, SOPRATTUTTO, AMORE.

ebook disponibile
Pagg.  372
Euro  19,90
Uscita:  31 ottobre 2017
LA TRAMA

Véronique Parker ha dedicato se stessa alle tre figlie, prima e dopo il divorzio dal marito Paul, che alla famiglia ha invece sempre preferito la bella vita. 
Véronique le ha cresciute con tutta la cura e l'affetto possibile per colmare l'assenza del padre, e ora sono tre donne brillanti e indipendenti: Timmie, la maggiore, lavora come assistente sociale a New York; la dolce e minuta Juliette è proprietaria di una graziosa pasticceria a Brooklyn; e Joy, la più giovane, vive a Los Angeles, dove spera, un giorno, di diventare attrice. 
Quando, dopo una lunga malattia, l'uomo viene a mancare, le donne di casa Parker si riuniscono per leggerne le volontà, non senza qualche sorpresa. Con un ultimo e inatteso gesto d'amore, Paul ha infatti lasciato a ognuna di loro qualcosa di speciale: un dipinto di misteriosa provenienza, un castello nel sud della Francia, i mezzi per realizzare i propri sogni e un'inaspettata rivelazione dal passato. Tutti doni preziosi che le porteranno in un viaggio che cambierà le loro vite in modi sorprendenti, rimarginando vecchie ferite e svelando segreti sepolti nel tempo.

L'AUTRICE

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi – pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer – sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l’autrice è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.
www.daniellesteel.com 
www.daniellesteel.net
Twitter @DanielleSteel 
Facebook DanielleSteelOfficial