Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Assassin's creed origins. Desert oath

di Oliver Bowden

ESCE IN LIBRERIA IL NUOVO ROMANZO DI ASSASSIN’S CREED, PREQUEL DEL VIDEOGIOCO PIÙ ATTESO DELL’ANNO: ASSASSIN’S CREED ORIGINS. 

ebook disponibile
Pagg.  384
Euro  19,90
Uscita:  31 ottobre 2017
LA TRAMA

Egitto, 70 a. C. Sotto il sole implacabile del deserto africano, uno spietato assassino è alla incessante ricerca di qualcosa. O qualcuno. La sua missione è distruggere gli ultimi membri di un antico ordine, quello dei valorosi medjai. Intanto, la pacifica cittadina di Siwa perde il suo più valoroso protettore, costretto ad andarsene lasciando dietro di sé il figlio Bayek. Al ragazzo rimangono moltissime domande senza risposte, perché non sa ancora che cosa gli riserva il futuro, ma sa di avere un destino da compiere. Anche lui, quindi, decide di affrontare un viaggio nel quale spera di trovare finalmente quelle risposte, un viaggio che lo porterà lungo le rive insidiose del Nilo, in un Paese ancora pieno di misteri e insofferente all’occupazione straniera. Un viaggio, infine, nel quale dovrà affrontare i pericoli e i segreti delle sue origini: quelle della stirpe medjai.

L'AUTORE

OLIVER BOWDEN è lo pseudonimo di uno scrittore di thriller e appassionato di Storia che si è dedicato alla creazione di Assassin’s Creed, la serie di romanzi fantasy legati all’omonimo videogame.