Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

The siren

di Kiera Cass

the siren, BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES, è IL ROMANZO d’ESORDIO, FINORA INEDITO IN ITALIA, DI KIERA CASS, autrice di the selection.

LA SERIE THE SELECTION è STATA UN SUCCESSO DA OLTRE 5 milioni e mezzo di copie vendute NEL MONDO. è in vetta alle Classifiche in 10 paesi e presto diventerà UN FILM PER LA WARNER BROS CON LA regia di THEA SHARROCK, regista di IO PRIMA DI TE.

ebook disponibile
Pagg.  300
Euro  17,90
Uscita:  18 ottobre 2016
LA TRAMA

Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?


L'AUTRICE

Kiera Cass, autrice della serie The Selection, bestseller n.1 del New York Times, si è laureata alla Radford University e vive a Christiansburg, in Virginia, con la famiglia.

www.kieracass.com