Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

The new order

di Chris Weitz

DAL CANDIDATO AGLI OSCAR, CHRIS WEITZ (REGISTA di successo e sceneggiatore DELL’ATTESO SPIN-OFF DI STAR WARS) IL secondo capitolo di THE YOUNG WORLD, l'adrenalinica serie ambientata in una NEW YORK POST-APOCALITTICA GIOVANE, INEDITA E SPIETATA.

«SI LEGGE TUTTO D’UN FIATO» - STEPHEN CHBOSKY, AUTORE DI NOI SIAMO INFINITO.

ebook disponibile
Pagg.  336
Euro  19,90
Uscita:  31 ottobre 2016
LA TRAMA

Da quando un misterioso virus ha decimato la popolazione, una nuova società si è fatta largo: giovane, spietata e senza regole. Gang, sparatorie e violenza sono all’ordine del giorno. A lungo i giovani sopravvissuti hanno creduto di essere soli, ma si sbagliavano. La strada per la verità però è ancora lunga. Nuove sfide e inquietanti rivelazioni attendono Jeff e Donna. La loro sopravvivenza e la speranza di un nuovo mondo si regge su un delicato quanto precario equilibrio.

L'AUTORE

Chris Weitz è sceneggiatore e regista. Ha diretto, tra gli altri, film di successo come La bussola d’oro e New Moon, il secondo fortunatissimo capitolo della saga di Twilight, e firmato la sceneggiatura di Rogue One, il primo attesissimo spin-off di Star Wars. The Young World è la sua prima trilogia young adult.

www.theyoungworld.com