Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Nothing more

di Anna Todd

Travolgente, unica, imperdibile: la nuova storia d’amore dell’autrice di AFTER.

LA SERIE AFTER HA VENDUTO OLTRE 5 MILIONI DI COPIE nEL MONDO, di cui oltre un milione soltanto in italia.

da giugno 2015 è nella classifica dei libri piÙ venduti in italia.

ebook disponibile
Pagg.  320
Euro  17,90
Uscita:  25 ottobre 2016
LA TRAMA

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c'è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l'amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po' impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il "marito ideale" che tutti credono? 

GLI AUTORI

Anna Todd vive a Los Angeles, California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.

www.annatodd.com; Facebook Anna Todd Books; Twitter @Imaginator1Dx; Instagram @Imaginator1D; Wattpad @Imaginator1D

Elisa Paganelli nasce nel 1985 a Modena, frequenta l’Istituto d’Arte della sua città e lo IED di Torino e fin da giovanissima si afferma come graphic designer. Oggi lavora come illustratrice e creative director. Immersa nel verde della campagna emiliana, conduce una vita essenziale accompagnata dai suoi assistenti a quattro zampe. Ama la quiete, la natura e il profumo della carta. Collabora con diverse case editrici, sia in Italia sia all’estero. La sua citazione preferita di After è «La mia felicità dipende da me».