Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

La villa dei due destini

di Barbara Taylor Bradford

PER LE DONNE DI CAVENDON HALL è TEMPO DI UNA NUOVA SFIDA: LA VILLA DEI DUE DESTINI è il nuovo, terzo capitolo della serie di barbara Taylor Bradford, bestseller del sunday times e del new york times.

UNO STRAORDINARIO ROMAnZO DI INTRIGHI, AMORI, DOLORI e GIOIE CHE I LETTORI NON DIMENTICHERANNO.

ebook disponibile
Pagg.  480
Euro  19,90
Uscita:  18 ottobre 2016
LA TRAMA

Luglio 1938. Per la prima volta dopo anni, su Cavendon Hall è tornato a splendere il sole. La Prima Guerra Mondiale e la Grande Depressione sono ormai un ricordo e una nuova, giovane generazione degli Swann e degli Ingham riempie di vita le grandi stanze e i maestosi giardini della tenuta. Ma all’orizzonte le nubi della guerra minacciano ancora una volta l’Europa e per Cavendon Hall è il tempo di affrontare la sfida più difficile. Toccherà ai più giovani delle due famiglie difendere la tenuta, combattere per il proprio Paese e dimostrare tutta la loro capacità di sopravvivenza e rinascita.

Con uno stile inconfondibile e suggestivo, e un cast di personaggi straordinario, arriva in Italia il terzo capitolo della serie ambientata a Cavendon Hall e firmata da Barbara Taylor Bradford, già bestseller del Sunday Times e del New York Times

L'AUTRICE

Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, nel 1979 esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa in breve tempo un megaseller internazionale. Vive a New York. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

Il suo sito è www.barbarataylorbradford.com