Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Cinese in 21 giorni

di Massimo De Donno, Giacomo Navone, Luca Lorenzoni, Lucia Musso

DAGLI AUTORI DI INGLESE IN 21 GIORNI – BESTSELLER DA 100 MILA COPIE – IL METODO SUPERCOLLAUDATO PER CAPIRE E FARSI CAPIRE SUBITO NELLA LINGUA DEL FUTURO.

VIDEO ED ESERCIZI SONO SCARICABILI GRATUITAMENTE DAL SITO COLLEGATO.

ebook disponibile
Pagg.  384
Euro  16,00
Uscita:  31 ottobre 2016
LA TRAMA

Con il famoso metodo Your Trainers, che ha conquistato centinaia di migliaia di persone, si può imparare anche una lingua come il cinese, che ha segni e suoni completamente diversi dall’italiano. Grazie a tecniche collaudate, definite in anni di studio e applicazione nei corsi – potenziamento della memoria, apprendimento avanzato e i segreti dei poliglotti – si potranno immagazzinare in breve tempo vocaboli, regole, strutture e cominciare da subito a capire e comunicare.  

Nel volume, oltre ad affrontare la tecnica mnemonica di apprendimento, si trovano tutti gli elementi di base per cominciare il percorso linguistico: fonetica e toni. Seguono i 21 giorni di applicazione. 

GLI AUTORI

Massimo De Donno si è specializzato in tecniche di apprendimento, comunicazione efficace e crescita personale. Tiene corsi di leadership, motivazione, arte oratoria, team building e sviluppo personale.

Giacomo Navone è un esperto di formazione e tecniche di apprendimento rapido. È docente di public speaking, comunicazione autentica, motivazione e sviluppo personale, per privati ed aziende. Senior trainer di Your Trainers Group, è attualmente responsabile delle sedi di Barcellona.

Luca Lorenzoni è un esperto di comunicazione e crescita personale. Nel 2008, insieme a Massimo de Donno e Giacomo Navone, ha creato il marchio Your Trainers Group, che propone corsi ad aziende e privati con sedi in Italia, Spagna, Stati Uniti e Svizzera.

Lucia Musso da anni è studiosa e appassionata della lingua cinese e delle tradizioni orientali. Insegna il cinese con un metodo esclusivo, messo a punto in anni d’insegnamento.