Ufficio stampa: Lucia Piani
Telefono: 327 5778 817
E-mail: lucia.piani@consulenti.mondadori.it

Beati sognatori

di Sergio Bambarén

UN RACCONTO IN QUINDICI PASSI CHE È ANCHE UN “MANUALE D’ISTRUZIONI” PER UNA VITA FELICE.

UNA STORIA VERA A CUI BAMBARÉN AFFIDA LE RISPOSTE ALLE RICHIESTE DI CONSIGLIO INVIATEGLI DAI SUOI NUMEROSI E AFFEZIONATISSIMI LETTORI IN TUTTI QUESTI ANNI.

ebook disponibile
Pagg.  168
Euro  15,90
Uscita:  31 ottobre 2016
LA TRAMA

“Beati i sognatori, gli idealisti, i teneri. Beati gli ingenui, i grandi che non hanno perso la voglia di sentirsi bambini nell’animo. Beati coloro che non rinunciano all’amore per paura. Beati i cuori impavidi.”

A pronunciare questa frase, che Sergio Bambarén cita all’inizio del suo libro, non è l’autore, ma uno dei grandi geni scientifici che hanno rivoluzionato la nostra visione del mondo: Albert Einstein. Bambarén abbraccia questa filosofia e la fa sua, regalando ai suoi lettori quindici brevi capitoli nei quali li guida e consiglia a essere se stessi e a ritrovare la felicità alla quale tutti abbiamo diritto.

L'AUTORE

Sergio Bambarén, australiano, è nato in Perù e ha vissuto molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, il primo dei quali, Il Delfino, è un vero e proprio cult.