Ufficio stampa: Silvia Conti
Telefono: 347 9776 197
E-mail: skstampa2@sperling.it

I soldi sono tutto

di Les Gold

IL PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA CULT DI DMAX IL BANCO DEI PUGNI SVELA I SUOI SEGRETI.

SUPER CONOSCIUTO ANCHE SUL WEB, GRAZIE A IL BANCO DEI PUGNI LES GOLD HA CONQUISTATO TANTISSIMI FAN IN ITALIA, DOVE È GIÀ VENUTO DIVERSE VOLTE.

ebook disponibile
Pagg.  228
Euro  16,90
Uscita:  27 ottobre 2015
LA TRAMA

Les Gold è il proprietario del più celebre banco dei pegni della TV: l’American Jewelry and Loan di Detroit, noto in Italia come «Il banco dei pugni», dal nome della trasmissione televisiva che l’ha reso famoso. Ma come ha fatto a diventare il personaggio che è oggi? In questo libro Les racconta con estrema sincerità (e con la verve che lo contraddistingue) la sua storia e spiega ai lettori i segreti che l’hanno portato a diventare un abilissimo uomo d’affari e il re della contrattazione. Tra pillole di saggezza economica, aneddoti divertenti, imbarazzanti e al limite dell’assurdo, I soldi sono tutto è, come direbbe Les, un affare da non lasciarsi scappare. E pare che Gold abbia deciso di aprire un banco dei pegni anche a Bari…

L'AUTORE

LES GOLD è il proprietario dell’American Jewelry and Loan di Detroit, che serve più di 250 clienti all’ora e in cui lavorano anche sua moglie, suo figlio Seth e sua figlia Ashley. È il protagonista della serie tv Il banco dei pugni, arrivato alla nona stagione. I soldi sono tutto è già un bestseller del New York Times.