Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

Un delitto sotto l'albero

di Jessica Fletcher e Jon Land, traduzione di Barbara Murgia

LE NUOVE INDAGINI DELLA SIGNORA IN GIALLO: UN MISTERIOSO RITROVAMENTO E UNA MORTE SOSPETTA. NEANCHE LE VACANZE DI NATALE POSSONO FERMARE JESSICA FLETCHER

IL NUOVO ROMANZO DI JESSICA FLETCHER, FIRMATO A QUATTRO MANI CON JON LAND

ebook disponibile
Pagg.  304
Euro  17,90
Uscita:  2 novembre 2021
LA TRAMA

Con i lavori di ristrutturazione della sua adorata casa quasi completati, Jessica Fletcher è di ottimo umore e pronta a celebrare il Natale. La gioiosa atmosfera festiva viene però spezzata da una scoperta inquietante: dal terreno della sua proprietà emergono delle ossa. A quanto pare, non risalgono tutte alla stessa epoca; tuttavia, Jessica sospetta che, nonostante i secoli che li separano, i resti possano essere collegati.
Quando il reporter Tad Hollenbeck viene assassinato, gli omicidi non sembrano destinati a rimanere nel passato. Più indizi, o meglio, più cadaveri fanno una prova e mentre Jessica scava in profondità per trovare la connessione tra quelle ossa e la morte di Tad, tutto pare ricondurre a un mistero che ha a lungo tormentato Cabot Cove. Anche l’idilliaca cittadina del Maine nasconde un oscuro segreto e Jessica dovrà riportarlo a galla per salvare il Natale… ed evitare che sia anche l’ultimo per lei.

GLI AUTORI

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all’attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Jon Land, autore bestseller di oltre quaranta libri, vive a Providence, nel Rhode Island.