Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

Kiss me like you love me 5. Let's play again

di Kira Shell

CON I PRIMI 4 ROMANZI DI KISS ME LIKE YOU LOVE ME, KIRA SHELL HA CONQUISTATO LE CLASSIFICHE LETTERARIE E VENDUTO DECINE DI MIGLIAIA DI COPIE.

IL QUINTO LIBRO DELLA SERIE DARK ROMANCE NATA SU WATTPAD CONCLUDE LA STORIA DI SELENE E NEIL, I DUE PROTAGONISTI NATI DA UNA GIOVANE PENNA ITALIANA

ebook disponibile
Pagg.  192
Euro  9,90
Uscita:  24 novembre 2020
LA TRAMA

Dopo tanta burrasca, finalmente Selene e Neil sono riusciti a costruirsi una vita insieme. Tra le mura della villa da sogno in cui abitano, sono sia genitori affettuosi e presenti per i loro due figli, Nicole e Julian, sia amanti passionali e ardenti, ancora calamitati l’uno all’altra come il primo giorno.
Tuttavia, con un uomo complicato come Neil, la stabilità famigliare è sempre appesa a un filo che minaccia di spezzarsi a ogni alito di vento e Selene è costretta a lottare in continuazione per non perdere tutto ciò che ha conquistato a fatica nel corso del tempo. Come se ciò non bastasse, quando alcune rivelazioni sconvolgenti travolgono la coppia e il passato oscuro di Neil riappare, le certezze crollano e riemergono antiche paure. Selene e Neil troveranno la forza di rimanere uniti? E, soprattutto, saranno in grado di proteggere chi amano?

L'AUTRICE

Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama scrivere e leggere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po’, ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.