Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Again 4. Hope again

di Mona Kasten, traduzione di Alessandra Petrelli e Anna Carbone

IL QUARTO CAPITOLO DELLA SERIE NEW ADULT AGAIN DI MONA KASTEN, AUTRICE BESTSELLER TEDESCA

MONA KASTEN – SCRITTRICE AMATA ANCHE DA ANNA TODD – TORNA CON UNA NUOVA STORIA D’AMORE CON DUE PROTAGONISTI UNICI

ebook disponibile
Pagg.  448
Euro  17,90
Uscita:  12 novembre 2019
LA TRAMA

Everly studia Letteratura a Woodshill e passa le sue giornate a fingere. Di essere felice. Di condividere il sogno di sua madre, che vorrebbe aprire un’agenzia letteraria. Di non avere un passato difficile che la rende diffidente e le impedisce di mostrare chi è davvero agli amici. L’unico in grado di far breccia nella sua corazza è Nolan, sexy e intelligente, che sembra capirla come nessuno mai prima d’ora: la notte, quando Everly è tenuta sveglia dai suoi mostri, le scrive su Skype chiedendole di esprimere un desiderio per distrarla.
C’è solo un problema: Nolan è anche il giovanissimo professore del laboratorio di scrittura frequentato da Everly e una relazione tra i due è impossibile, se non addirittura proibita.
Eppure, tra una lezione e l’altra, tra un sorriso e l’altro, il legame tra i due si fa più intenso e la ragazza vorrebbe superare il confine invisibile che li separa. Quello che lei non sa, però, è che anche nell’animo dell’affascinante professore si nasconde un segreto che, più del regolamento accademico, potrebbe essere d’ostacolo all’amore tra i due ancor prima che nasca.

L'AUTRICE

Mona Kasten è nata nel 1992 e ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell’informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri ad Amburgo. Ama la caffeina in qualsiasi forma, le lunghe passeggiate nei boschi e le giornate in cui può scrivere dalla mattina alla sera. Della stessa autrice, per Sperling & Kupfer, è stata pubblicata anche la serie Save.
www.monakasten.de