Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Il misterioso mondo dei gatti

di Herbie Brennan, traduzione di Claudia Lionetti

Dall’autore della saga bestseller La guerra degli elfi, una lettura imprescindibile per scoprire perché i felini ne sanno sempre più di noi.

Ciò che hai sempre sospettato sulle misteriose abilità del tuo gatto - telepatia, intuizione, ipnosi, lettura del pensiero… è tutto vero!


ebook disponibile
Pagg.  240
Euro  14,90
Uscita:  20 novembre 2018
LA TRAMA

Venerati nell’antico Egitto e demonizzati nel Medioevo, portafortuna per i giapponesi e portasfortuna per i superstiziosi. Da sempre i gatti sono gli animali più legati al soprannaturale: ogni cultura infatti ha contribuito a creare intorno a loro un alone di mistero, una credenza universale che li vuole dotati di poteri superiori. Cosa c’è di vero? Herbie Brennan, scrittore, esperto di esoterismo e grande amante dei felini, ha scandagliato miti, leggende, storia e scienza per cercare una risposta. In questo libro racconta che cosa si cela dietro quei comportamenti apparentemente inspiegabili a cui chiunque abbia avuto un gatto ha assistito almeno una volta: perché i nostri amici felini sembrano anticipare le nostre mosse, quasi riuscissero a leggere nei nostri pensieri? Come fanno a prevedere il nostro arrivo, anche quando è impossibile che ci sentano? Quando fissano nel vuoto, è vero che guardano qualcosa che noi non possiamo vedere? Con grande abilità narrativa, l’autore intesse una trama ricca di curiosità e rivelazioni, di fatti reali ed episodi personali al limite dell’inspiegabile, regalandoci una lettura avvincente, originale e imperdibile per tutti gli amanti dei gatti.

L'AUTORE

Herbie Brennan è uno scrittore pubblicato in oltre cinquanta Paesi, noto soprattutto per la saga La guerra degli Elfi. Appassionato di psicologia, spiritualità, religione, esoterismo e paranormale, è un grande amante dei gatti.