Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Darkest minds 3. L'ultimo bagliore

di Alexandra Bracken, traduzione di Michela Albertazzi

Il terzo romanzo della serie di successo Darkest Minds, scritta dalla giovane Alexandra Bracken, già autrice bestseller n.1 del New York Times.

Una storia al cardiopalma, in corso di pubblicazione in oltre 20 paesi, che ha appassionato migliaia di lettori e non, grazie anche all'omonimo film realizzato dai produttori di Stranger Things e Arrival.


ebook disponibile
Pagg.  420
Euro  17,90
Uscita:  27 novembre 2018
LA TRAMA

Ruby non può permettersi di guardare indietro. Il quartier generale della Lega dei Bambini è stato raso al suolo. E ora lei e i giovani sopravvissuti all'attacco del governo a Los Angeles stanno viaggiando verso nord per riunirsi. Insieme a loro, c'è anche un pericoloso prigioniero, con le stesse incredibili abilità di Ruby. Per questo solo lei può tenerlo sotto controllo: un solo errore e si scatenerebbe il caos. È una sfida difficile da vincere ma, seppur distrutta da una perdita insopportabile, Ruby sa di non poter mollare adesso. Non quando è così vicina al suo obiettivo: far cadere il governo e liberare le migliaia di ragazzi che ancora soffrono nei campi di riabilitazione governativi sparsi per il Paese. 
Non tutti però sono dalla sua parte e le tensioni non si faranno attendere. La resa dei conti è vicina, e allora anche i segreti più oscuri verranno a galla, e i sentimenti più forti saranno messi alla prova.

L'AUTRICE

Alexandra Bracken è autrice bestseller n.1 del New York Times delle serie The Darkest Minds e Passenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York in un'importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno.
www.alexandrabracken.com
Twitter: @alexbracken
Facebook: OfficialAlexandraBracken
Instagram: @alexbracken