Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Un dono speciale di nome Bob

di James Bowen

UN NUOVO E INTENSO CAPITOLO DEDICATO ALL’INCREDIBILE AMICIZIA TRA JAMES, MUSICISTA DI STRADA, E L’INSEPARABILE GATTO BOB: LA LORO AMICIZIA HA EMOZIONATO OLTRE 7 MILIONI DI LETTORI IN TUTTO IL MONDO.

PER IL TIME, BOB È TRA I 100 ANIMALI PIÙ INFLUENTI DEL PIANETA.

il 9 NOVEMBRE 2016 uscirÀ, nelle sale italiane, IL FILM TRATTO DALL’OMONIMO BESTSELLER A SPASSO CON BOB.

ebook disponibile
Pagg.  228
Euro  17,90
Uscita:  8 novembre 2016
LA TRAMA

È passato ormai qualche anno dal giorno in cui James, musicista di strada,  ha trovato, nell’ingresso del suo alloggio a Londra, un gatto rosso, randagio e ferito: Bob. Da allora i due sono inseparabili. Le giornate trascorse insieme per le vie di Londra si sono rivelate una piacevole e inaspettata sorpresa. Perché se la strada è un’incredibile maestra di vita, Bob lo è ancora di più. E gli insegnamenti più importanti, James li deve proprio a lui. Anche adesso che la loro vita assomiglia a un sogno, Bob non smette di regalargli straordinarie lezioni di vita.

Così James e Bob tornano a raccontarsi tra le pagine di Un dono speciale di nome Bob, un libro intenso e magico come la vita, per riscoprire la gioia delle piccole cose e il vero significato del Natale.

L'AUTORE

James Bowen è autore di A spasso con Bob, Il mondo secondo Bob e Un dono speciale di nome Bob, tutti bestseller internazionali. Vive a Londra con il gatto Bob, trovato nel 2007. I due sono inseparabili.

Twitter @StreetCatBob

Facebook A Streetcat Named Bob