Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

The revival

di Chris Weitz

DAL CANDIDATO AGLI OSCAR, CHRIS WEITZ, REGISTA E SCENEGGIATORE DELL’ATTESO SPIN-OFF  DI STAR WARS, L’ULTIMO CAPITOLO DI THE YOUNG WORLD, L'ADRENALINICA SERIE AMBIENTATA IN UNA NEW YORK POST APOCALITTICA GIOVANE, INEDITA E SPIETATA.

«CHRIS WEITZ È PASSATO DAL CINEMA AI LIBRI IN MODO ECCELLENTE» - J. PATTERSON, AUTORE BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES.

ebook disponibile
Pagg.  276
Euro  19,90
Uscita:  22 novembre 2016
LA TRAMA

Dopo anni spesi a lottare per sopravvivere, Donna è affascinata dalla prospettiva di una nuova vita in Inghilterra, al sicuro dalla Malattia. Solo una cosa - o meglio, una persona - potrebbe spingerla a tornare nel tragico caos di New York.

Oltreoceano, Jefferson è invece costretto ad abbandonare il suo sogno di unire tutti i ragazzi in un nuovo ordine, dal momento che la scoperta della cura per la Malattia ha acceso un'agguerrita lotta di potere in città, e non solo. Donna e Jefferson non hanno altra scelta: devono agire, per salvare se stessi, ma soprattutto ciò che resta del loro mondo. Perché a cosa serve vivere se tutto quello a cui tieni non c'è più?


L'AUTORE

Chris Weitz è sceneggiatore e regista. Ha diretto, tra gli altri, film di successo come La bussola d’oro e New Moon, il secondo fortunatissimo capitolo della saga di Twilight, e firmato la sceneggiatura di Rogue One, il primo attesissimo spin-off di Star Wars. The Young World è la sua prima trilogia young adult.

www.theyoungworld.com