Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Parlare a raffica

di Lauren Graham

L’ AUTOBIOGRAFIA DI LAUREN GRAHAM LA CELEBRE LORELAI GILMORE DI UNA MAMMA PER AMICA.

 IL 25 NOVEMBRE NETFLIX MANDERÀ IN ONDA, IN CONTEMPORANEA MONDIALE, 4 NUOVE PUNTATE DELLA SERIE CULT.

 DIVERTENTE, BRILLANTE, ORIGINALE: LAUREN RACCONTA LA SUA VITA E LA SUA ESPERIENZA SUL SET, CON UN CAPITOLO DEDICATO INTERAMENTE AL DIETRO LE QUINTE. 

ebook disponibile
Pagg.  240
Euro  18,00
Uscita:  29 novembre 2016
LA TRAMA

Attrice, produttrice, scrittrice di romanzi, Lauren Graham ha deciso di raccontarsi al pubblico a modo suo: lasciandosi andare, parlando alla velocità della luce, facendo a pezzi il confine labile esistente tra Lauren e il suo personaggio: Lorelai Gilmore, che tanto le somiglia nei modi di fare e di esprimersi. In una serie di avventure/disavventure divertenti e frizzanti, l’attrice condivide la sua storia, dall’infanzia in Giappone al legame con il padre, dai segreti dei dietro le quinte di Una mamma per amica (sì, anche delle nuovissime puntate) alle conversazioni con i membri del cast. Aneddoti e risate assicurate per tutti i fan che sentivano la mancanza di Lauren/Lorelai.

L'AUTRICE

Lauren Graham,  nata alle Hawaii nel 1967, è attrice, produttrice televisiva e scrittrice. È nota soprattutto per aver interpretato Una mamma per amica e Parenthood. Per Sperling & Kupfer ha già pubblicato Un giorno, forse