Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

L'assassino. La vendetta

di Robin Hobb

«ROBIN HOBB È IL MEGLIO DEL FANTASY. I SUOI ROMANZI SONO DIAMANTI IN UN MARE DI ZIRCONI» – GEORGE R. R. MARTIN

UN’AUTRICE PERFETTA PER CHI AMA IL TRONO DI SPADE, CON OLTRE 10 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO; ROMANZO SELEZIONATO TRA I MIGLIORI LIBRI DELL’ANNO DA THE INDEPENDENT  E DA BUZZFEED.

ebook disponibile
Pagg.  672
Euro  19,90
Uscita:  29 novembre 2016
LA TRAMA

C’è stato un tempo in cui FitzChevalier e il Matto erano in grado di cambiare il mondo con le loro imprese e garantire la stabilità del regno dei Lungavista. Quel tempo è finito da un pezzo. Tuttavia, dopo anni di silenzio, il Matto è ricomparso nel Regno dei Sei Ducati. Mentre Fitz è impegnato a occuparsi dell’amico di sempre, sua figlia viene rapita in circostanze misteriose. Indossati di nuovo i panni dell’Assassino, Fitz dovrà cercare di salvare la figlia e, al contempo, provare a non deludere il suo grande amico.

L’assassino. La vendetta è il secondo volume della nuova trilogia, attesissima dai fan.

L'AUTRICE

Robin Hobb (pseudonimo di Margaret Astrid Lindholm Ogden) è nata in California nel 1952 ma è cresciuta in Alaska. Scrittrice di racconti e romanzi che hanno fatto di lei un’autrice bestseller internazionale, ora vive a Tacoma, nello Stato di Washington. Ha vinto i premi più importanti per il fantasy: Hugo Award, Locus Award, Nebula Award, British Fantasy Society Best Novel Award, DutchElf Fantasy Award. Tradotta in tutto il mondo e amata ben oltre i confini del genere, Robin Hobb è stata definita da The Independent  una delle più grandi firme del fantasy contemporaneo insieme a George R.R. Martin.

www.robinhobb.com