Ufficio stampa: Silvia Conti
Telefono: 347 9776 197
E-mail: skstampa2@sperling.it

L'assassino. Il ritorno

di Robin Hobb

«ROBIN HOBB È IL MEGLIO DEL FANTASY. I SUOI ROMANZI SONO DIAMANTI IN UN MARE DI ZIRCONI» - GEORGE R. R. MARTIN, AUTORE DI GAME OF THRONES

«I ROMANZI DI ROBIN HOBB CREANO DIPENDENZA, COME LA MORFINA, PER IL MODO IN CUI I SUOI PERSONAGGI SONO COMPROMESSI E MANIPOLATI DALLA POLITICA» - THE TIMES

OLTRE 5 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN NEGLI STATI UNITI E IN GRAN BRETAGNA, E OLTRE 4 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN FRANCIA.

Pagg.  608
Euro  19,90
Uscita:  17 novembre 2015
LA TRAMA

Fitz Chevalier è un uomo tranquillo, ma ha ottenuto la pace a caro prezzo, dopo aver servito con il sangue il Trono e i suoi giochi di potere. Quando meno se lo aspetta, il passato torna a cercarlo. Allora, Fitz non può che vestire ancora una volta i panni dell’Assassino, se vuole proteggere le persone che ama e la sorgente di magia che anima il suo mondo.

L'AUTRICE

Robin Hobb (pseudonimo di Margaret Astrid Lindholm Ogden) è nata in California nel 1952 ma è cresciuta in Alaska. Scrittrice di racconti e romanzi che hanno fatto di lei un’autrice bestseller internazionale, ora vive a Tacoma, nello Stato di Washington. Ha vinto i premi più importanti per il fantasy: Hugo Award, Locus Award, Nebula Award, British Fantasy Society Best Novel Award, DutchElf Fantasy Award. Tradotta in tutto il mondo e amata ben oltre i confini del genere, Robin Hobb è stata definita da The Independent  una delle più grandi firme del fantasy contemporaneo insieme a George R.R. Martin.

www.robinhobb.com