Ufficio stampa: Silvia Conti
Telefono: 347 9776 197
E-mail: skstampa2@sperling.it

Il mondo di The Selection

di Kiera Cass, traduzione di Anna Carbone e Gloria Pastorino

UN MUST-HAVE PER TUTTE LE FAN DI THE SELECTION. SETTE MESI PRIMA DELL’USCITA NELLE LIBRERIE AMERICANE, IL MONDO DI THE SELECTION ERA GIÀ NELLA TOP100 DI AMAZON!

L’AUTRICE SARÀ PRESENTE ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE (14-18 OTTOBRE) E SARÀ DISPONIBILE PER INTERVISTE.

ebook disponibile
Pagg.  384
Euro  17,90
Uscita:  10 novembre 2015
LA TRAMA

Raccolti in un imperdibile volume i quattro racconti dell’affascinante mondo di Kiera Cass, autrice della serie young adult bestseller n.1 del New York Times, due dei quali per la prima volta tradotti in italiano: The Queen e The Favourite. Ma non solo. Ti aspettano nuove scene inedite ed esclusive della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella firmate direttamente dall’autrice e molto altro ancora. Un’opportunità unica per scoprire i retroscena e rivivere le emozioni della Selezione che ha incantato due milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo. 

L'AUTRICE

Kiera Cass si è laureata in storia alla Radford University. Cresciuta in South Carolina, attualmente vive in Virginia con il marito ingegnere elettrico, il figlio appassionato di auto e la figlia amante delle principesse. Oltre a essere autrice bestseller della serie The Selection, è anche una cliente affezionata del negozio di cupcake della sua città.
www.kieracass.com
Twitter: @kieracass
Instagram: @partylikeawordstar
Youtube: KieraCass