Ufficio stampa: Silvia Conti
Telefono: 347 9776 197
E-mail: skstampa2@sperling.it

Assassin's creed underworld

di Oliver Bowden

ASSASSINI SUL BIG BEN: TRA DICKENS E JACK LO SQUARTATORE, L’ETERNA LOTTA TRA TEMPLARI E ASSASSINI NELLA LONDRA VITTORIANA.

IL ROMANZO, NUOVO TITOLO DI UNA SERIE CHE HA VENDUTO OLTRE 300.000 COPIE, SARÀ IN LIBRERIA A POCHI GIORNI DAL NUOVO VIDEOGAME DELLA SAGA.

IL FILM ISPIRATO ALLA SERIE, CON PROTAGONISTA MICHAEL FASSBENDER, È ATTESO NEL CORSO DEL 2016

ebook disponibile
Pagg.  448
Euro  19,90
Uscita:  24 novembre 2015
LA TRAMA

La storia di questo nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed sarà ambientata nella Londra vittoriana, in un periodo compreso tra il 1837 e il 1901. La Grande esposizione universale di Londra, le teorie evoluzionistiche di Darwin, Oliver Twist e gli altri romanzi di Dickens, la rivoluzione industriale, le prime importanti riforme nel mondo del lavoro e del commercio: sono solo alcuni degli eventi e dei personaggi presenti nel romanzo e nel videogame. E Londra – colta ed elegante ma anche sovrappopolata e grigia di fuliggine – sarà l’affascinante scenario delle gesta del nuovo Assassino.

L'AUTORE

OLIVER BOWDEN è lo pseudonimo di un affermato scrittore ed esperto di Storia. La serie dei romanzi tratti dal videogame – pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer – Assassin’s Creed® è un successo internazionale.