Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 3421097165
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Potete baciare la sposa. Serie Penhallow

di Lisa Berne, traduzione di Tessa Bernardi

IL PRIMO ROMANZO Della SAGA REGENCY DEDICATA ALLA DINASTIA DEI PENHALLOW

UN GIOVANE E AFFASCINANTE DIPLOMATICO, UN’ORFANA DALLA LINGUA TAGLIENTE: LA STORIA DI UN MATRIMONIO DI FACCIATA E DI UNA PASSIONE TRAVOLGENTE

ebook disponibile
Pagg.  352
Euro  15,90
Uscita:  29 marzo 2022
LA TRAMA

Dopo anni trascorsi in viaggio in qualità di diplomatico, Gabriel Penhallow si rende conto che è giunta l’ora di assolvere al suo compito dinastico: trovare una moglie e generare un paio di eredi che si rincorrano nelle stanze di Surmont Hall, la sua tenuta di famiglia. Cecily Orr è la candidata perfetta al ruolo di consorte: figlia di una viscontessa, di bell’aspetto e beneducata, ha tutte le carte in regole per diventare la futura signora Penhallow. Tuttavia, poco prima di fare la proposta a Cecily, Gabriel si imbatte in Livia Stuart, un’orfana di mezzi modesti, incantevole e dalla lingua tagliente, e ne rimane completamente affascinato. Livia è diversa dalle ragazze che ha incontrato finora, non lo adula, gli sfugge, lo sfida, eppure lo attrae come nessun’altra. Dopo l’ennesimo battibecco, Gabriel cede alla passione e la bacia, ma i due vengono colti sul fatto. Per salvaguardare l’onore e la reputazione di entrambi, e certi di non essere innamorati l’uno dell’altra, Gabriel e Livia si accordano per un’unione di facciata. Però, man mano che il grande giorno si avvicina, i sentimenti irrompono nel fidanzamento e scombinano tutti i piani. E se il loro, alla fine, non fosse più un matrimonio di convenienza?

L'AUTRICE

Lisa Berne è un’autrice bestseller di romanzi Regency. Quando non scrive, legge, cucina, visita musei e viaggia con la sua intrepida famiglia.

www.lisaberne.com