Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 02 75423303
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Never 2. Non perdermi

di Laura Kneidl, traduzione di Anna Carbone

IL SECONDO E ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO I VERTICI DELLE CLASSIFICHE IN GERMANIA E VENDUTO OLTRE 180.000 COPIE IN POCHI MESI, DEBUTTANDO AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DI DER SPIEGEL.

ebook disponibile
Pagg.  432
Euro  17,90
Uscita:  5 marzo 2019
LA TRAMA

Quando Sage è arrivata a Melview, senza un tetto sopra la testa e senza un soldo in banca, aveva alle spalle un passato da scordare e davanti a sé un futuro tutto da scrivere. A chilometri di distanza da casa, sperava di realizzare i suoi sogni, i suoi desideri. E così, in fondo, è stato. L’inaspettato incontro con Luca, poi, le ha regalato una felicità mai provata. Un passo alla volta, è riuscito, infatti, a farsi strada tra le sue paure, insegnandole cosa significhi davvero fidarsi. Vivere. E amare.
Ma, all’improvviso, il passato di Sage è tornato, travolgendo ogni cosa. Anche la storia con Luca. Il suo sguardo glaciale e la sua ultima parola sono ancora impresse a fuoco nella memoria e nel cuore di Sage. Sparisci. Ogni giorno che passa senza di lui, Sage sente come se le mancasse una parte di sé. Dimenticarlo sembra impossibile, nonostante gli sforzi.
Un giorno, però, a sorpresa, Luca si presenta alla sua porta e le chiede di tornare. La situazione è più confusa che mai. Ma, a volte, c’è solo un modo di superare le proprie paure: insieme.

L'AUTRICE

Laura Kneidl è nata nel 1990 a Erlangen, in Baviera. Ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell’informazione a Stoccarda. Ispirata dai suoi libri preferiti, nel 2009 ha iniziato a lavorare al suo primo romanzo. Da allora scrive di mondi fantastici, sfide quotidiane e amore. Dopo una lunga permanenza in Scozia, ora vive a Lipsia, dove il suo appartamento assomiglia quasi a una biblioteca.
www.laura-kneidl.de
Instagram: @laurakneidl