Ufficio stampa: Giulia Zanichelli
Telefono: 3474415077
E-mail: skstampa2@sperling.it

Non ti lascerò cadere

di Jessica Park

SENSUALE E INTENSO NON TI LASCERÒ CADERE È L’ATTESO SEQUEL DI SEI IN OGNI MIO RESPIRO.

La GiovanE BlYTHE PUÒ FINALMENTE GUARDARE IL SUO FUTURO, DOPO UN PASSATO DOLOROSO: UNA STORIA D’AMORE CON CHRIS E UNA GRANDE AMICIZIA CON SABIN. MA IL TORMENTO DI SABIN RiSCHIA DI TRASCINARLI TUTTI  E TRE IN ACQUE MOLTo PERICOLOSE E BLYTHE DECIDE DI PROVARE A SALVARLI.

JESSICA PARK È AUTRICE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES E I SUOI ROMANZI SONO PUBBLICATI CON SUCCESSO IN 8 PAESI.

ebook disponibile
Pagg.  324
Euro  17,90
Uscita:  28 marzo 2017
LA TRAMA

Dopo aver affrontato il proprio inferno personale, Blythe McGuire può finalmente guardare in faccia il suo futuro che è inevitabilmente intrecciato con quello dei fratelli Shepherd. Con Chris condivide un’incredibile storia d’amore e con Sabin un’intensa amicizia che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché ora è Sabin che rischia di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre.


L'AUTRICE

Jessica Park autrice bestseller del New York Times, vive nel New Hampshire con la famiglia. Quando non scrive, è possibile trovarla su Facebook a seguire le stelle del rock degli anni Ottanta. Preferibilmente con un caffè in mano.

www.jessicapark.me

Facebook @authorjessicapark

Twitter @JessicaPark24