Ufficio stampa: Silvia Conti
Telefono: 347 9776 197
E-mail: skstampa2@sperling.it

La Signora in Giallo. Omicidio alle Hawaii

di Jessica Fletcher

LA SIGNORA IN GIALLO: UN CULT DA OLTRE 30 ANNI.

LE APPARENZE SPESSO INGANNANO. E PERSINO UN PARADISO TROPICALE NEL CUORE DELLE HAWAII PUÒ RISERVARE INQUIETANTI SORPRESE. PAROLA DI JESSICA FLETCHER.

ebook disponibile
Pagg.  308
Euro  17,90
Uscita:  24 marzo 2015
LA TRAMA

Sono passati diversi anni dall’ultima volta che Jessica Fletcher è salita in cattedra per parlare di criminologia. Così, quando viene invitata sull’isola di Maui per tenere una lezione in un college locale, è indecisa se accettare o meno. Ma Seth, l’amico di sempre nonché stimato medico, non ha dubbi: rifiutare un viaggio gratis alle Hawaii sarebbe davvero da sciocchi. Così, incoraggiata dall’amico e dal fatto di non aver un libro in consegna, si convince a partire. Ma non sa che il soggiorno sull’isola le riserverà ben più di una sorpresa… Purtroppo per lei, infatti, quel paradiso tropicale si trasforma presto in un incubo quando il corpo di una donna viene trovato ai piedi di una scogliera. La vittima è Mala Kapule, una botanica nota per il suo attivismo sul fronte ecologico e i suoi sforzi nel salvaguardare la zona circostante il cratere vulcanico dell’isola, già sede di un osservatorio e al centro di progetti espansionistici che hanno diviso l’opinione pubblica locale. Qualcuno forse sta cercando di reprimere le proteste? O l’assassino ha un movente del tutto personale? Toccherà a Jessica scoprirlo. E per farlo ricorrerà ai suoi stessi insegnamenti. Perché «le informazioni possono arrivare da dove meno ce lo aspettiamo. Se avete spirito d’osservazione, i pezzi del puzzle andranno a posto da soli». Parola di Jessica Fletcher.

L'AUTRICE

Jessica Fletcher, scrittrice di mestiere e detective per vocazione, grazie ai suoi successi gode di una incredibile notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine.