Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 3421097165
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

Il lord prende moglie. Serie Penhallow

di Lisa Berne, traduzione di Tessa Bernardi

IL SECONDO ROMANZO Della UNA SAGA REGENCY DEDICATA ALLA DINASTIA DEI PENHALLOW

UN MATRIMONIO DI CONVENIENZA, UNO SCAPOLO AMBITO E UN’ETERNA DAMIGELLA: UNA STORIA APPASSIONATA E DIVERTENTE AMBIENTATA IN SCOZIA

ebook disponibile
Pagg.  352
Euro  15,90
Uscita:  24 maggio 2022
LA TRAMA

Dopo aver presenziato a settantuno matrimoni, seppure mai in qualità di sposa, Fiona Douglass ormai ha perso le speranze di trovare l’amore, tanto più che l’uomo di cui è innamorata è convolato a nozze con sua sorella minore. Di certo, non crede di trovare un marito in Alasdair Penhallow, il laird – così vengono chiamati i lord in Scozia — del castello di Tadgh, dove, a differenza delle altre pretendenti desiderose di conquistare lo scapolo più ambito in circolazione, la ragazza si reca di malavoglia. Dal canto suo, Alasdair, costretto a sposarsi a causa di un antico decreto, è tutto meno che entusiasta all’idea di concludere i suoi giorni da libertino. Eppure, quando posa gli occhi su Fiona, bellissima, arguta e irriverente, il suo cuore ha un sussulto. Il piano del laird era un matrimonio di convenienza; l’amore e la passione gli faranno cambiare idea?

L'AUTRICE

Lisa Berne è un’autrice bestseller di romanzi Regency. Quando non scrive, legge, cucina, visita musei e viaggia con la sua intrepida famiglia.

www.lisaberne.com