Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 02 75423303 - 3474330909
E-mail: gaia.caracciolo@consulenti.mondadori.it

Promised

di Kiera Cass, traduzione di Anna Carbone e Gloria Pastorino

L’AUTRICE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES KIERA CASS TORNA CON UNA NUOVA SAGA AMBIENTATA TRA CORTI REALI E GIOVANI REGNANTI IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 16 PAESI.

THE SELECTION, LA SERIE DELL’AUTRICE CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE INTERNAZIONALI, DIVENTERÀ UN FILM NETFLIX.

ebook disponibile
Pagg.  304
Euro  17,90
Uscita:  26 maggio 2020
LA TRAMA

Come tutte le ragazze che vivono nel castello di Keresken, Lady Hollis Brite sogna di fare innamorare di sé Jameson, l’affascinante re del regno di Coroa, che sposandola la renderebbe non solo regina, ma una vera e propria leggenda. Quando, inaspettatamente, il giovane regnante si accorge di lei e comincia a corteggiarla con doni stravaganti, Hollis è incredula e lusingata dalle sue attenzioni. Ben presto, però, si rende conto che essere la prescelta non è il sogno che immaginava, soprattutto nell’istante in cui incrocia i penetranti occhi azzurri di Silas,un ragazzo misterioso venuto da lontano, che comincia a farle battere il cuore e le scatena dentro una vera e propria tempesta.
Mentre gli sguardi di tutta la corte sono puntati su di lei, Hollis si troverà costretta a scegliere tra la vita che ha sempre desiderato e una vita che non avrebbe mai e poi mai pensato di desiderare…

L'AUTRICE

Kiera Cass si è laureata in storia alla Radford University. Cresciuta in South Carolina, attualmente vive in Virginia con il marito ingegnere elettrico, il figlio appassionato di auto e la figlia amante delle principesse. Oltre a essere autrice bestseller della serie The Selection, è anche una cliente affezionata del negozio di cupcake della sua città.
www.kieracass.com
Twitter: @kieracass
Instagram: @partylikeawordstar
Youtube: KieraCass