Ufficio stampa: Martina Pedroni
Telefono: 346 6342010
E-mail: martina.pedroni@consulenti.mondadori.it

Reveal

di Robbie Williams e Chris Heath

«REVEAL È IL DIARIO DI UN INTRATTENITORE E DEI SUOI PENSIERI IN CONTINUO MOVIMENTO.
È ONESTO, DIVERTENTE, A VOLTE TRISTE, BEN SCRITTO E MOLTO INTERESSANTE. SPERO CHE VI PIACCIA.» ROBBIE WILLIAMS


ebook disponibile
Pagg.  512
Euro  19,90
Uscita:  15 maggio 2018
LA TRAMA

Quattordici anni dopo la pubblicazione del bestseller Feel, Robbie Williams e Chris Heath tornano insieme per continuare a raccontare la vita del cantante inglese più imprevedibile e amato dello star system. Molte cose sono successe: sei album, la reunion con i Take That, concerti sold out in tutto il mondo. E una vita privata sempre al limite, traboccante di stranezze, come la passione per gli UFO; dipendenze, come quella dagli zuccheri; paure, come l’agorafobia. In una confessione intima e personale, Robbie sceglie di parlare a cuore aperto, al punto da confidare al lettore momenti, sensazioni e pensieri privati: episodi buffi e tristissimi, divertenti e sgradevoli, ammissioni talmente sincere da essere quasi imbarazzanti o sconcertanti, storie tenere, commoventi, di ossessioni ridicole o che rivelano una generosità e un cuore davvero grandi, attimi di demoralizzazione e di gioia di vivere, di furia e di assoluta felicità. Robbie Williams si confessa a Chris Heath senza censurare tradimenti, liti o abusi di droghe, alcol e sesso. Ne nasce un libro trascinante nella sua sorprendente onestà, un ritratto ricco di alti e bassi che rivela Robbie Williams come non lo avete mai visto.

GLI AUTORI

Robbie Williams è cantautore e intrattenitore. La sua carriera inizia quando, ancora teenager, entra a far parte dei Take That. Nel 1996 inaugura la carriera solista e ora è uno degli artisti più celebri di sempre, con più di 75 milioni di dischi venduti nel mondo. Con il record di 18 Brit Awards, è una delle figure più influenti nella cultura pop inglese ed è stato incoronato come artista solista numero 1 di tutti i tempi.

Chris Heath è autore bestseller e vincitore di numerosi premi. Ha scritto per diversi giornali e riviste, come Details, Rolling Stone, The Telegraph, The Sunday Times e GQ. Nel 2013 ha ricevuto il National Magazine Award per il giornalismo. Sempre con Robbie Williams ha scritto la precedente biografia, Feel, pubblicata da Sperling & Kupfer.