Ufficio stampa: Elisa Impiduglia
Telefono: 331 7427919
E-mail: elisa.impiduglia@consulenti.mondadori.it

Appuntamento con la morte

di Jessica Fletcher, Donald Bai e Jon Land

UN MISTERIOSO SITO ONLINE. UNA TRUFFA DA MILIONI DI DOLLARI. E UN OMICIDIO. RIUSCIRÀ JESSICA A EVITARE IL SUO APPUNTAMENTO CON LA MORTE?

ebook disponibile
Pagg.  308
Euro  17,90
Uscita:  8 maggio 2018
LA TRAMA

Jessica Fletcher è a una grigliata da amici quando il padrone di casa, nonché marito della sua cara amica Barbara Wirth, per tutti Babs, rimane vittima di un attacco cardiaco. In un primo momento, Jessica tenta di tenere a bada il suo istinto da scrittrice di libri gialli, che la porta a vedere crimini a ogni angolo e qualcosa di losco in ogni morte improvvisa e inspiegabile. Ma più passano le ore, più si convince che non sia stata una fatalità e che in realtà si tratti di omicidio: al centro dei suoi sospetti, si trova un misterioso sito di appuntamenti online che il marito di Barbara ha frequentato durante un momento difficile del matrimonio e che potrebbe essere coinvolto in qualche modo in una truffa da milioni di dollari. Non appena un nuovo omicidio si aggiunge alla lista, Jessica si unisce quindi a un giovane e brillante hacker per seguire e avvalorare la sua pista. A un passo dalla verità, però, rischia di essere lei la prossima vittima. La posta in gioco non è mai stata così alta, e la Signora in Giallo dovrà escogitare una trappola perfetta per evitare il suo... appuntamento con la morte.

GLI AUTORI

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all’attrice e star di Broadway Angela Lansbury. 


Donald Bain ha scritto – in alcuni casi come ghost writer – più di centoventi libri, molti diventati bestseller, oltre a innumerevoli articoli per riviste.


Jon Land, autore bestseller, vive a Providence, nel Rhode Island. Appuntamento con la morte è il primo romanzo della serie La Signora in Giallo a cui ha collaborato.