Ufficio stampa: Maria Elisa Foresto
Telefono: 02 7542 3959
E-mail: foresto@sperling.it

Guarisci il tuo passato cambia il tuo futuro

di Maria Grazia Parisi

BASTA CON ANNI DI COSTOSE SEDUTE PSICANALITICHE PER CURARE LE FERITE DEL PASSATO. ORA C’È UN METODO VELOCE DI GUARIGIONE EMOTIVA TESTATO DA MIGLIAIA DI PERSONE.



ebook disponibile
Pagg.  238
Euro  17
Uscita:  17 maggio 2016
LA TRAMA

Molto di ciò che siamo oggi dipende dal nostro passato. Saperlo leggere e riuscire a identificare quel che ci condiziona e blocca la nostra felicità è la soluzione di problemi che investono la nostra vita privata e professionale. Scarsa autostima, angosce immotivate, paure paralizzanti: sono loro che ci impediscono di realizzare ciò che desideriamo, di avere rapporti sereni, di accettare le sfide. Con l’aiuto dell’autrice, medico e creatrice del metodo FastReset®, è possibile individuare e modificare le emozioni negative responsabili del nostro disagio. In pochi semplici passi con questa tecnica si arriva ad accettare se stessi, essere più liberi rispetto ai giudizi e alle aspettative altrui, acquistare maggiore autostima, ma anche a porre fine alle dipendenze da cose e persone, ad avere più iniziativa, a migliorare le nostre relazioni personali e professionali. Riscrivere il passato regala l'opportunità di avere davanti un nuovo, entusiasmante futuro.

L'AUTORE

Maria Grazia Parisi è medico psicoterapeuta. Si occupa da oltre venticinque anni del trattamento dei disturbi emotivi e psicosomatici mediante la psicoterapia e l’applicazione di medicine complementari e di tecniche di risoluzione emotiva rapida, tra cui soprattutto il FastReset®. Svolge anche attività di divulgazione e formazione. www.fastreset.it