DALLE AUTRICI DELLA SAGA “365 GIORNI SENZA DI TE”, UN NUOVO ROMANZO CHE RACCONTA IL MONDO DELLE SERIE TV TURCHE
UNA STORIA D’AMORE E DI CINEMA CHE SI ISPIRA A UNO DEI PIÙ APPREZZATI ATTORI TURCHI, CAN YAMAN
Dopo aver tenuto nel cassetto il sogno di fare la sceneggiatrice per anni, Arya finalmente ha deciso: lascerà il lavoro di assistente nella casa di produzione del padre, e proverà a realizzare i suoi desideri. Tuttavia, prima di poter finalmente spiccare il volo, dovrà svolgere un ultimo compito: occuparsi di un attore turco in arrivo in Italia per girare un film da protagonista. Arya non è affatto entusiasta all’idea di fare da babysitter a una potenziale primadonna, e lo è ancora meno quando scopre che l’attore in questione è Ruzgar, il suo primo amore.
Ad Arya basta un’occhiata per rendersi conto che lui è molto diverso da come lo ricorda: ombroso e schivo, rifugge la fama e ha mille dubbi sulla sua carriera. Eppure, il sentimento che li legava sembra ardere ancora sotto la cenere. Arya e Ruzgar si daranno una seconda occasione o si diranno addio per sempre?
Anna Bells Campani nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente. La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».
Raffaella Di Girolamo nasce a Cesena il 19 novembre 1973, sotto il segno dello scorpione. Ha un animo creativo e davanti alle sfide non si è mai tirata indietro. Mamma di Matteo, moglie e casalinga, ha deciso di dedicarsi alla scrittura per dimostrare alla sua famiglia, e soprattutto a se stessa, quanto vale.
Si incrociano in una pagina dedicata alla serie tv turca Erkenci Kuş (titolo originale di DayDreamer). La passione comune per quella storia le fa diventare prima amiche e poi scrittrici. I loro progetti partiti da Wattpad sono arrivati anche in libreria per Sperling & Kupfer con la saga “365 giorni senza di te”.