Ufficio stampa: Gaia Caracciolo
Telefono: 3421097165
E-mail: gaia.caracciolo@mondadori.it

The script

di Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo

DALLE AUTRICI DELLA SAGA “365 GIORNI SENZA DI TE”, UN NUOVO ROMANZO CHE RACCONTA IL MONDO DELLE SERIE TV TURCHE

UNA STORIA D’AMORE E DI CINEMA CHE SI ISPIRA A UNO DEI PIÙ APPREZZATI ATTORI TURCHI, CAN YAMAN

ebook disponibile
Pagg.  320
Euro  16,90
Uscita:  19 luglio 2022
LA TRAMA

Dopo aver tenuto nel cassetto il sogno di fare la sceneggiatrice per anni, Arya finalmente ha deciso: lascerà il lavoro di assistente nella casa di produzione del padre, e proverà a realizzare i suoi desideri. Tuttavia, prima di poter finalmente spiccare il volo, dovrà svolgere un ultimo compito: occuparsi di un attore turco in arrivo in Italia per girare un film da protagonista. Arya non è affatto entusiasta all’idea di fare da babysitter a una potenziale primadonna, e lo è ancora meno quando scopre che l’attore in questione è Ruzgar, il suo primo amore.
Ad Arya basta un’occhiata per rendersi conto che lui è molto diverso da come lo ricorda: ombroso e schivo, rifugge la fama e ha mille dubbi sulla sua carriera. Eppure, il sentimento che li legava sembra ardere ancora sotto la cenere. Arya e Ruzgar si daranno una seconda occasione o si diranno addio per sempre?

GLI AUTORI

Anna Bells Campani nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente. La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».

Raffaella Di Girolamo nasce a Cesena il 19 novembre 1973, sotto il segno dello scorpione. Ha un animo creativo e davanti alle sfide non si è mai tirata indietro. Mamma di Matteo, moglie e casalinga, ha deciso di dedicarsi alla scrittura per dimostrare alla sua famiglia, e soprattutto a se stessa, quanto vale.

Si incrociano in una pagina dedicata alla serie tv turca Erkenci Kuş ​(titolo originale di DayDreamer). La passione comune per quella storia le fa diventare prima amiche e poi scrittrici. I loro progetti partiti da Wattpad sono arrivati anche in libreria per Sperling & Kupfer con la saga “365 giorni senza di te”.