IL ROMANZO DI JENNIFER E. SMITH HA ISPIRATO L’OMONIMO FILM ORIGINALE NETFLIX, DISPONIBILE IN PIATTAFORMA DAL 6 LUGLIO.
UNA STORIA TOCCANTE SUL PRIMO AMORE E SULLA CRESCITA: IL NUOVO ROMANZO DI FORMAZIONE DI JENNIFER E. SMITH, GIÀ AUTRICE DI LA PROBABILITÀ STATISTICA DELL’AMORE A PRIMA VISTA, TRADOTTO IN 30 LINGUE
Solo dodici ore separano Clare e Aidan dalla partenza per il college e hanno ancora un’ultima decisione da prendere: lasciarsi o rimanere insieme? I due sono una coppia da sempre, sono stati l’uno il primo amore dell’altra e non riescono a immaginarsi lontani. Nel corso di quell’ultima notte, ripercorrono tutta la loro relazione, cercando di trovare nel passato qualcosa che li aiuti a capire il futuro. Il viaggio nei ricordi li conduce da famigliari e amici, in luoghi conosciuti e inaspettati, che li costringono ad affrontare dure verità e rivelazioni sorprendenti. Con l’alba, si avvicina anche l’inevitabile momento dei saluti. E allora scopriranno se sarà un addio o soltanto un arrivederci.
Jennifer E. Smith è un’autrice bestseller di romanzi per ragazzi. Nata e cresciuta a Chicago, ha conseguito un master in scrittura creativa presso l’Università di St. Andrews, in Scozia. Attualmente vive e lavora a New York.
www.jenniferesmith.com